miércoles, marzo 11, 2009

LA ISIDE D´ORO

Tras más de un año de espera, hoy me he enterado de que mi opera prima saldrá en la lengua de Bernini el próximo mes de abril, publicada por la editorial IL PUNTO D´INCONTRO.

He aquí la sobria y bonita portada y la sinopsis:


Sesto secolo d.C., Tempio di File. L’ultimo rifugio della religione egizia viene saccheggiato e distrutto dall’esercito bizantino, cadendo nell’oblio. I suoi tesori scompaio senza lasciare traccia... fino ai giorni nostri.
Oggi, Madrid. Gli atti vandalici contro i negozi che vendono riproduzioni di arte egizia sono diventati la norma. Tutto sembra condurre a un gruppo di fanatici cristiani che vogliono cancellare ogni residuo di paganesimo. Per lo studioso di storia dell’arte Jaime Azcárate, le festività natalizie stanno per trasformarsi in un vortice di intrighi e di pericoli. Per ottenere un posto nella rivista Arcadia, Jaime si getta in un’indagine che lo metterà ben presto sulle tracce di qualcosa di molto più grande di quanto pensava: interessi nascosti, capaci di scatenare un’ondata di violenza e distruzione, e un mistero che dura da più di duemila anni.

3 comentarios:

  1. Si consigo una, me la firmas en italiano??


    Un abrazo.

    ResponderEliminar
  2. Me encanta la portada!! Y que pasada que la editen en italiano!!
    Dentro de nada veremos a Azcárate moviendose por Roma, Venecia... jo, que envidia le tengo!!!

    Besossssssssssssssss

    ResponderEliminar
  3. el libro tiene muy buena pinta, me lo leeré!!!(pero en español jajaja)

    ResponderEliminar